NEWS

COME ARREDARE IL GIARDINO

Tendenze primavera 2015

pubblicato il12/04/2015 23:06:14 sezione News
COME ARREDARE IL GIARDINO
Tendenze primavera 2015


Gli spazi esterni delle nostre case sono sempre più i protagonisti delle nostre vite. Giardino e balconi diventano vere e proprie stanze da vivere creano spazi per relax o lavoro. Sempre più di tenenza per esempio l’ufficio in giardino, creato con vere casette in legno provviste di connessione internet, ideale per lavorare circondati dal verde.

Protagonista della bella stagione all’aria aperta lo stile shabby chic, anche in giardino o nei balconi. Antichi mobili in legno tinteggiati in colori chiari (molto alla moda il panna o il grigio con effetto decapato), che sfoggiano fiori colorati e piante verdi nei cassetti, regalando al vostro giardino uno stile elegante e raffinato.
Il legno è sicuramente il materiale preferito per gli spazi outdoor non solo per quanto riguarda il semplice arredamento ma anche per i pezzi più funzionali come tavoli, sedie o panchine, coniugati in tutte le forme e in tutti i colori per accordarsi con lo stile che più ci rappresenta.

Per i più romantici fioriere in legno con rose rampicanti o mobiletti decapati su cui troneggiano antichi secchi in latta utilizzati come porta fiori, per i più moderni amache e sedie ergonomiche color legno per dare al giardino l’aspetto di una stanza semplice ma particolare.

Qualunque sia il vostro stile nel vostro giardino non può mancare un bel gazebo in legno o un pergolato sotto il quale trascorrere gli assolati pomeriggi o le calde sere d’estate senza rinunciare al materiale più caldo e naturale che possiate trovare.
Scoprite tutti i nostri prodotti!

Contattaci per un preventivo o informazioni



Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

ONTANO: IL LEGNO DEI GIOCATTOLI


COME SONO FATTI I TETTI IN LEGNO

EBANO: IL FASCINO DEL NERO


CEDRO: IL LEGNO AROMATICO


FAGGIO: UN CONCENTRATO DI CALORE


CASETTE IN LEGNO

Buini legami Umbria

OLIVO: INSOSPETTABILE PRESTIGIO

MOGANO: ESSENZA DI PREGIO


CASTAGNO: UN LEGNO DA SALVARE

PINO NERO: SPECIE RELITTA PIONIERA